Letture a riposo
RSA Primavera Treviolo Via Gorizia, 18, Treviolo, Bergamo, ItaliaIl Circolo dei narratori di Treviolo incontra alcuni signori e signore che soggiornano alla residenza sanitaria per anziani di Treviolo.
Il Circolo dei narratori di Treviolo incontra alcuni signori e signore che soggiornano alla residenza sanitaria per anziani di Treviolo.
Un appuntamento con l a musica per bambini dai 2 ai 5 anni. 4 incontri, tutti diversi, nei quali verrà proposta la lettura di una storia con Il circolo dei … Leggi tutto "Prime note"
Letture in libertà con il Circolo dei narratori. Per tutti i bambini fino ai 5 anni e le loro famiglie riprendiamo gli appuntamenti di lettura ad alta voce. Il sabato … Leggi tutto "Nati per leggere"
10/11/2024 pre 10,30 - Orto Bontanuco di Bergamo - Vi aspetta con laboratori di costruzione delle Lanterne di San Martino. 11/11/2024 pre 17,00 Parcheggio di Via Agostino, 33 Bergamo - … Leggi tutto "Le lanterne di San Martino"
Letture a cura del circolo dei narratori di Dalmine. Un libro in tasca accompagnato da té e Biscotti. Un momento di condivisione di libri che ci hanno fatto commuovere, ridere … Leggi tutto "Letture a merenda"
Libri che lasciano il segno. Un momento di condivisione dei libri che ci hanno colpito di più. Se vuoi porta anche tu un libro e raccontacelo
Letture nelle biblioteche della città per bambine e bambini dagli 4 agli 8 anni.
Letture nelle biblioteche della città per bambine e bambini dagli 4 agli 8 anni.
BIBLIOTECA AMBIVERI - Letture nelle biblioteche della città per bambine e bambini dagli 4 agli 8 anni.
D(i)ritti in Biblioteca - Rassegna di sensibilizzazione sui diritti delle donne, attraverso la letteratura femminile, a contrasto degli stereotipi di genere e della violenza maschile contro le donne. Narrazione liberamente … Leggi tutto "Letture tra due mari"
Letture nelle biblioteche della città per bambine e bambini dagli 4 agli 8 anni.
Un momento di condivisione di libri letti e amati. Verranno proposti i libri che hanno commosso, divertito, fatto pernsare! Se vuoi porta il tuo libro e raccontacelo!